20 anni di Fieradisantorso.it e il successo continua

Fieradisantorso.it

AOSTA. Era il 19 Novembre 1999 quando veniva registrato www.fieradisantorso.it e nasceva per la prima volta sul web un portale interamente dedicato alla Fiera di Sant'Orso di Aosta. Da quel giorno, per venti anni, il sito è stato ed è lo strumento di informazione e di divulgazione della Foire nello sconfinato internet.

Quest'anno, per festeggiare il ventesimo compleanno, Fieradisantorso.it si è presentato con una grafica rinnovata. Già dallo scorso anno inoltre ha aperto la "Vetrina degli artigiani", uno spazio gratuito ed aperto a tutti gli artigiani che possono così presentarsi al pubblico e farsi conoscere 365 giorni all'anno. Da diversi anni poi un centralino attivato appositamente raccoglie le numerose telefonate di persone che cercano informazioni sull'evento fieristico che potevano trovare solo tramite il portale.

Inoltre, insieme ad Aostaoggi.tv, Fieradisantorso.it propone collegamenti live, foto e video che raccontano la Millenaria sul web. Così è stato anche quest'anno con quattro ore di live dedicati agli artigiani e alla grande festa della Veillà (nei video in basso, le registrazioni delle dirette del 30 Gennaio, della Veillà e del 31 Gennaio) e così confidiamo che sarà anche il prossimo anno.

Ora l'attenzione è già tutta per la Foire d'Eté di questa estate per poi prepararci alla Fiera di Sant'Orso 2020. Sempre su Fieradisantorso.it.

 

30 Gennaio


[tcvideo height="281"]https://www.youtube.com/watch?v=NyqNhOacH2s[/tcvideo]

 

Veillà

[tcvideo height="281"]https://www.youtube.com/watch?v=8LWsKlFXGbw[/tcvideo]

 

31 Gennaio

[tcvideo height="281"]https://www.youtube.com/watch?v=FGU_QMcBdJ4[/tcvideo]

 

 

 

 

 



Marco Camilli

Articoli più letti su Aostaoggi.it

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075