Oggi è il

Ristrutturazione Casinò, l'a.u. Rolando sentito in 2a Commissione

  • Pubblicato: Lunedì, 15 Aprile 2019 15:12

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Casinò di Saint-Vincent

SAINT-VINCENT. La Commissione Affari generali del Consiglio regionale della Valle d'Aosta si è riunita stamane per iniziare un approfondimento sui lavori di ristrutturazione effettuati negli anni passati al Casinò ed al Grand Hotel Billia di Saint-Vincent.

I commissari hanno audito l'amministratore unico della casa da gioco Filippo Rolando e alcuni dirigenti della società per far luce sull'intervento portato a termine nel 2013 e costato oltre 100 milioni di Euro. Le audizioni, riferisce il presidente della Commissione Pierluigi Marquis, si sono concentrate «sull'iter dell'intervento di riqualficazione».

Secondo Stefano Aggravi (Lega VdA) serviranno «ulteriori approfondimenti» sulla questione ed in effetti sono previste altre audizioni anche se le date non sono state ancora definite.

Recentemente il Consiglio Valle ha respinto a maggioranza la richiesta di istituire una Commissione d'inchiesta che avrebbe dovuto esaminare la documentazione contabile inerente la ristrutturazione della casa da gioco.

 

 

 

Marco Camilli

 




Altre news di attualità

Pubblicità
Pubblicità
AostaOggi.IT è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Luigi Palamara
Direttore editoriale Marco Camilli
Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075