Oggi è il

All'Università della Valle d'Aosta aperte le iscrizioni al corso per dirigenti sanitari

  • Pubblicato: Martedì, 06 Agosto 2019 16:37

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 
Pin It

AOSTA. Sono aperte le iscrizioni al bando di ammissione alla seconda classe attivata dall'Università della Valle d'Aosta per il corso di formazione manageriale per direzione sanitaria e direzione di strutture complesse.

Il corso è rivolto al personale dirigente del ruolo sanitario e al personale sanitario in regime di convenzione (medici, veterinari, odontoiatri, farmacisti, biologi, chimici, fisici, psicologi, nonché dirigenti delle professioni sanitarie) del Servizio Sanitario Nazionale.

La scadenza per la presentazione delle domande di ammissione è fissata alle ore 12 di lunedì 30 settembre prossimo; il percorso formativo avrà durata complessiva di 125 ore e si svolgerà tra novembre 2019 e giugno 2020. Ai candidati non ammessi alla frequenza della prima classe sarà assegnato prioritariamente e direttamente il posto, previa formale conferma di interesse alla partecipazione e regolarizzazione dell’iscrizione.

Il bando di ammissione è pubblicato sul sito dell'UniVdA.

 

 

 

 

C.R.

 

 

 

 

 

Altre news di attualità

  • Egomnia, Cgil: la politica regionale mortifica la Valle d'Aosta
    AOSTA. L'inchiesta Egomnia sul voto di scambio alle elezioni regionali del 2018 è "l'ennesima pugnalata alle spalle dei valdostani onesti": lo afferma la Cgil Valle d'Aosta chiedendo l'azzeramento della giunta regionale ed ritorno al voto.
  • Possibile scioglimento del Consiglio Valle. La sconfitta più pesante per l'Autonomia valdostana
    AOSTA. Con le inchieste Geenna e Egomnia la Dda di Torino e i Carabinieri di Aosta affermano che le ultime elezioni in Valle d'Aosta sono state condizionate dalla 'ndrangheta. Si tratta ancora di ipotesi investigative che dovranno trovare conferma nelle aule dei Palazzi di giustizia, ma la gravità dello scenario è evidente a tutti.
  • Ad Aosta primo incontro operativo del gruppo dei Co.Re.Com. per le minoranze linguistiche
    AOSTA. Si è riunito nei giorni scorsi per la prima volta ad Aosta il gruppo di tutela delle minoranze linguistiche nella comunicazione attivato dai Co.Re.Com. di Valle d'Aosta, Bozen Südtirol, Trento, Friuli Venezia Giulia e Sardegna.
  • Mirabelli (Commissione Antimafia): Valle d'Aosta ritorni al voto
    AOSTA. «Il fondato sospetto che in Valle d'Aosta siano stati gli interessi mafiosi a determinare le scelte della giunta, e non quelli dei cittadini e del territorio, è più che sufficiente per imporre l'azzeramento della giunta e il ritorno al voto. Ne va della credibilità delle istituzioni». Lo afferma il senatore Franco Mirabelli, capogruppo PD nella Commissione parlamentare antimafia commentando quanto sta avvenendo in Valle d'Aosta legato all'inchiesta Egomnia sullo scambio elettorale politico-mafioso.
Pubblicità
Pubblicità
AostaOggi.IT è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Jr. Ennio Pedrini
Direttore editoriale Marco Camilli
Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075