Viérin: valorizzare ancora di più castelli e Teatro romano di Aosta

Pin It

Châteaux en MusiqueAOSTA. C'è soddisfazione per i risultati delle edizione 2019 delle animazioni musicali di Théâtre et lumières di Aosta e della rassegna Châteaux en musique.

Secondo i dati forniti dall'assessorato regionale al turismo, agli eventi organizzati al teatro romano di Aosta hanno partecipato 2.500 spettatori nell'arco di sette appuntamenti estivi mentre la manifestazione dedicata ai concerti nei castelli ha registrato 1.200 presenze nelle diverse serate organizzate tutti i mercoledì di luglio e di agosto.

"Negli anni questi eventi sono riusciti a catturare un pubblico sempre crescente - commenta in una nota l'assessore regionale Laurent Viérin - e, a seguito di questi positivi riscontri, proseguiremo nella proposta culturale cercando di valorizzare ancora di più i nostri castelli e il Teatro romano, in modo che possano essere ‘vivi’ e sempre più fruibili dai residenti e dai turisti".

 

 

 

 

C.R.

 

 

 

 

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
AostaOggi.IT è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Jr. Ennio Pedrini /  Direttore editoriale Marco Camilli  /  Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005  /  P.IVA 01000080075
© 2020 Aostaoggi.it