Aostaoggi.it cambia grafica e offre nuovi servizi

Aostaoggi.it cambia grafica e offre nuovi servizi

AOSTA. Senza rullo di tamburi, senza sospendere le pubblicazioni, tra sabato 23 e domenica 24 agosto Aostaoggi.it ha cambiato la sua grafica ed ha attivato una serie di servizi per adeguarsi alle nuove tecnologie e rispondere alle esigenze dei suoi lettori.

Essere il numero uno dell'informazione on line della Valle d'Aosta significa anche essere sempre più vicini alle richieste del vasto numero di lettori che ogni giorno consultano le pagine del nostro quotidiano per conoscere gli avvenimenti della nostra regione.

In pochi anni siamo passati da computer collegati ad una rete a 56Kb ad apparecchi collegati alla banda larga. Negli ultimi tre anni abbiamo assistito al sorpasso dell'utilizzo di smartphone per la navigazione rispetto ai tradizionali pc. Aostaoggi.it ha pertanto assunto caratteristiche "responsive" che permettono alle pagine del quotidiano di adattarsi alle dimensione di iPhone, tablet e smartphone.

Certo ogni cambiamento può generare anche dei piccoli o grandi errori e per questo chiediamo la vostra collaborazione nel segnalarci gli eventuali inconvenienti durante la navigazione su Aostaoggi.it che possono essere sfuggiti agli attenti occhi dei nostri tecnici.

Marco Camilli

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075