Oggi è il

Criminalità organizzata, in Valle d'Aosta confiscati un'azienda e 31 immobili

  • Pubblicato: Mercoledì, 27 Novembre 2019 09:18
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
Pin It

Criminalità organizzata, in Valle d'Aosta confiscati un'azienda e 31 immobili

AOSTA. È on line da poche ore il portale dell'Agenzia dei beni sequestrati e confiscati che pubblica le informazioni sulle aziende tolte dalle mani della criminalità organizzata.

Il progetto "Open data aziende confiscate", realizzato insieme ad Unioncamere e Infocamere, vuole aumentare la trasparenza e sulla gestione e l'uso cui sono destinati aziende e immobili gestiti e amministrati dall'Agenzia.

I dati del portale aggiornati all'11 novembre scorso indicano in Valle d'Aosta 24 immobili in gestione (inclusi 11 tra box, garage o posti auto, 7 appartamenti in condominio e 4 terreni agricoli) e 7 destinati (5 ex fabbricati rurali e 2 terreni con fabbricati rurali). Per quanto riguarda le aziende risulta in gestione un'impresa del settore delle costruzioni.

 

 


C.R.

 

 

 

Altre news di attualità

  • Giuseppe Binel: la vera Fiera di Sant'Orso? E' a Donnas
    DONNAS. L'autentico spirito della Millenaria è a Donnas: non ha dubbi Giuseppe Binel, maestro scultore che vive e lavora a Donnas e che con i suoi 40 anni di esperienza ha visto con i propri occhi i cambiamenti vissuti dalle due grandi fiere dedicate all'artigianato valdostano di tradizione.
  • L'Azienda Usl affida tre incarichi di direzione
    AOSTA. L'Azienda Usl della Valle d'Aosta ha attribuito alcuni nuovi incarichi di direzione a decorrere dal 16 gennaio.
  • La Thuile, un successo lo Sci solidale per Telethon
    LA THUILE. Sono positivi i riscontri dell'evento Sci solidale per Telethon che si è svolto a La Thuile lo scorso fine settimana. La località valdostana ha ospitato la prima tappa della Staffetta Eventi che la Fondazione, in occasione dei suoi 30 anni di attività, organizza in tutta Italia per supportare la ricerca e la cura delle malattie genetiche rare.
  • La Salle, un bando per la gestione del bar dell'ex Casermette
    LA SALLE. Il Comune di La Salle cerca gestori per il bar e alimentari delle "ex Casermette" di frazione Derby. I locali sono stati recentemente rinnovati e comprendono una zona bar e ristorazione ed uno spazio edicola, ma non la sala polivalente.
  • Mathieu Stevenin portavoce delle sardine in Valle d'Aosta
    AOSTA. Il gruppo delle "sardine" della Valle d'Aosta ha formato un Consiglio direttivo e scelto Mathieu Stevenin come suo portavoce. È quanto si legge in una nota.
Pubblicità
Pubblicità
AostaOggi.IT è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Jr. Ennio Pedrini
Direttore editoriale Marco Camilli
Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075