I siti della Fondation Grand Paradis aperti ai visitatori anche dopo l'estate

I siti della Fondation Grand Paradis aperti ai visitatori anche dopo l'estate

AOSTA. Il periodo estivo sta per finire, ma i siti storico-culturali della Fondation Grand Paradis rimarranno aperti al pubblico anche nelle prossime settimane.

A cominciare dal Centro visitatori del Parco Nazionale Gran Paradiso di Rhêmes-Notre-Dame, aperto il sabato e la domenica dalle 14 alle 18 fino al 30 novembre. Fino al 1° novembre resteranno aperte anche le porte del Castello di Introd, visitabile tutti i sabati dalle 14.30 alle 18.30 con visita guidata ogni ora, e fino al 2 novembre quelle della Maison Bruil di Introd, dalle 14.30 alle 18.30 tutte le domeniche fino al 2 novembre.

Altri siti gestiti dalla fondazione - ad esempio Chatel Argent a Villeneuve e i Centri visitatori del Parco di Valsavarenche e Cogne - saranno accessibili per gruppi su prenotazione.

Al Castello di Introd e al Centro Visitatori di Rhêmes-Notre-Dame sarà inoltre possibile prendere in prestito gratuitamente, su prenotazione, le mountain bike elettriche a pedalata assistita, ideali ad esempio per le escursioni sui sentieri di montagna senza allenamenti o sforzi particolari.

 

C.R.

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 -  STRUMENTI
app mobile

Privacy Policy

Cookie Policy

Termini e Condizioni

 

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075