Valle d'Aosta Cuore delle Alpi: al via gli spot promozionali

Campagna per il turismo sulle reti Rai per promuovere la montagna

 

Valle d'Aosta Cuore delle AlpiAOSTA. È iniziata la campagna promozionale Valle d'Aosta cuore delle Alpi commissionata dall'assessorato regionale del turismo e dall'Office du tourisme sulle reti Rai.

"Dopo un lungo periodo di assenza la Valle d’Aosta torna in tv con uno spot emozionale per far riparlare di sé e per rafforzare e accrescere il proprio brand, puntando sulla bellezza dell’ambiente e sugli immensi orizzonti che si possono cogliere dall’alto delle nostre montagne", si legge in una nota dell'assessorato che attualmente è retto dal presidente ad interim Renzo Testolin.

"L'idea - spiega Testolin - è stata quella di veicolare un messaggio di ritrovata libertà solo per immagini . Quindi spazio agli incredibili panorami di cui la Valle d’Aosta e i valdostani si possono vantare, che abbiamo ritenuto possano in questo momento dare alla nostra realtà turistica una connotazione ideale, perché la montagna può rappresentare la giusta soluzione per trascorrere una vacanza nel rispetto del distanziamento e delle regole che caratterizzano questa ripartenza".

La campagna promozionale proseguirà anche con collaborazioni con alcune testate di settore e non e sarà rivolta anche alla clientela straniera.

 

E.G.



Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075