Elezioni, Berlusconi interviene a sorpresa a Fénis

Al telefono dall'ospedale in cui è ricoverato ha citato Platone e aggiunto: 'ce la sto mettendo tutta'

 

comizioFENIS. "Bisogna far sapere agli italiani la necessità di andare al voto. L'incertezza sul numero dei votanti è grande e allora vale la pena ricordare a tutti gli indecisi un monito di Platone che diceva a chi non voleva votare per il governo di Atene: 'Chi non va a votare si merita un governo di pericolosi incapaci'". Parole del presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi, intervenuto ieri sera a sorpresa con una telefonata nel corso di un incontro elettorale a Fénis con la coordinatrice Emily Rini.

Il leader di FI in questi giorni è ricoverato in ospedale al San Raffaele di Milano dopo la positività al coronavirus. "Ce la sto mettendo tutta - ha aggiunto - per tornare a condurre la nostra battaglia di sempre soprattutto per le imprese, per il lavoro, contro l'oppressione fiscale e burocratica, contro la Giustizia ingiusta e contro i giudici che fanno i politici".

A proposito del suo ricovero Berlusconi ha spiegato: "Sto lottando per uscire da questa infernale malattia, è molto brutta. Qui al San Raffaele hanno fatto migliaia di esami e io sono risultato tra i primi 5 per forza del virus. Ce la sto mettendo tutta e spero proprio di farcela e di riuscire a tornare in pista".

 

 

M.C.

 

 

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075