Giovani, ultimi giorni per aderire all'avviso 2-2020

Per progetti e iniziative a favore dei giovani da realizzare in Vale d'Aosta

 

giovaniAOSTA. Favorire l'inserimento lavorativo dei giovani, proporre iniziative di orientamento scolastico, contribuire a dare sfogo alla creatività, creare spazi ed e-community di aggregazione e di condivisione: sono questi alcuni degli obiettivi di un avviso pubblicato dalla Regione autonoma Valle d'Aosta e finanziato dal Fondo regionale per le politiche giovanili.

"2-2020" - così è denominato l'avviso - dà accesso a finanziamenti per interventi e progetti realizzati a carattere locale o regionale che le associazioni, gli enti del terzo settore e le fondazioni possono proporre per trovare soluzioni alle problematiche delle giovani generazioni. Queste iniziative devono comprendere la diffusione delle informazioni con strumenti di comunicazione adeguati ai giovani e produzioni multimediali volte a documentare le attività realizzate  da poter pubblicare eventualmente sul sito istituzionale dell'assessorato regionale dell'istruzione o nel corso di un evento conclusivo dell'avviso.

Per aderire a 2-2020 c'è tempo fino alle ore 17 di venerdì 16 ottobre. Le risorse finanziarie disponibili ammontano complessivamente a 102 mila euro.

 

 

E.G.

 

 

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075