La Valle d'Aosta in un action-fantasy con Gérard Depardieu - VIDEO

La Valle d'Aosta in un action-fantasy con Gérard Depardieu - VIDEO

AOSTA. Arriverà nelle sale cinematografiche americane nel febbraio 2016 il film "Creators - The Past", prima parte di una trilogia action-fantasy girata in gran parte in Italia che vede tra i protagonisti Gérard Depardieu, Bruce Payne e Marc Fiorini.

All'interno della pellicola del regista Piergiuseppe Zaia ci sarà anche un po' di Valle d'Aosta: il castello di Verrès ed il Castel Savoia di Gressoney faranno infatti da set per alcune scene. Questa presenza «è per noi un motivo di grande orgoglio», ha detto in conferenza stampa l'assessore regionale alla Cultura, Emily Rini, presentando la collaborazione tra la Regione e la produzione di "Creators".

L'incontro con i giornalisti ha permesso di svelare qualche particolare in più sulla trama della trilogia e del primo film: «è una storia aliena di otto creators - ha riassunto il direttore Eleonora Franchi - che governano il cosmo e cercano di mettersi d'accordo per sfruttare un allineamento planetario... si chiama "The Past" perché è riferito al 2012, quando molti parlavano delle profezie Maya: Creators vi spiega perché non è scoppiata questa sconvolgente fine del mondo».

Nel video la conferenza stampa integrale.

{source}
<style>.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; height: auto; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }</style><div style="width:100%; max-width:440px;display:table; margin:auto"><div class='embed-container'><iframe src='http://www.youtube.com/embed/nQe2tObrm_I' frameborder='0' allowfullscreen></iframe></div></div>
{/source}

 

E.G.

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 -  STRUMENTI
app mobile

Privacy Policy

Cookie Policy

Termini e Condizioni

 

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075