Aperte le candidature per il premio Au cœur de la reprise 2021

L'iniziativa del Consiglio regionale della Valle d'Aosta è dedicata alle esperienze di ripartenza al femminile

 

prima edizione del premio Au cœur de la repriseAOSTA. Sono aperti i termini di presentazione delle candidature per il premio "Au coeur de la reprise: esperienze di ripartenza al femminile", istituito dal Consiglio Valle e giunto alla sua seconda edizione.

L'iniziativa intende premiare imprenditrici, professioniste, volontarie, responsabili e dipendenti di enti, aziende e associazioni che, in questo periodo di difficoltà e di emergenza sanitaria, si impegnano per la ripartenza. Il progetto riguarda il settore imprenditoriale-professionale e quello sociale-medico-sanitario proponendo due contributi da 3.000 e 2.000 euro. Al centro della valutazione ci saranno la capacità di reazione all'emergenza attraverso iniziative originali ed efficaci, radicate sul territorio e adatte a essere un esempio per altre ripartenze.

Le candidature possono essere presentate fino alle ore 13 del prossimo 20 aprile. La premiazione avverrà nel mese di giugno, in modalità da definire in funzione dell'evolversi della situazione epidemiologica.

 

 

redazione

 

 

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075