Fino al 19 maggio iscrizioni aperte al servizio civile regionale della Valle d'Aosta

L'edizione 2021 di Due mesi in positivo propone 13 progetti rivolti a ragazzi dai 16 ai 18 anni

 

servizio civile

AOSTA. Sono aperte le iscrizioni all'edizione 2021 del servizio civile regionale Due mesi in positivo. L'iniziativa è rivolta a giovani della Valle d'Aosta tra i 16 e i 18 anni interessati a partecipare a progetti di impegno sociale, a scoprire nuove realtà e al tempo stesso a fare nuove amicizie.

Sono 47 i posti disponibili nei 13 progetti ammessi all'edizione 2021 del servizio civile nell'ambito dell'assistenza, dell'educazione, della promozione culturale, dell'animazione del territorio, dell'ambiente, della cura e conservazione biblioteche, dell'immigrazione e del disagio di adulti, minori e anziani. 

Il servizio civile 2021 in Valle d'Aosta si svolgerà dal 14 giugno al 13 agosto. L'elenco dei progetti proposti e il modulo di iscrizioni sono scaricabili dal sito web della Regione nella sezione dedicata al Servizi civile. Le adesioni possono essere inviate soltanto via e-mail entro le ore 17 del prossimo 19 maggio. L'Ufficio competente si occuperà di accoglierle, di verificare i requisiti di ammissione e di fissare la data del colloquio di selezione che sarà fatta da una Commissione di valutazione appositamente nominata.

 

 

redazione

 



Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075