.

Pensioni di agosto, da Poste Italiane pagamenti dal 27 luglio

Turnazione alfabetica per ritirare le pensioni in contanti allo sportello

 

Poste centrali

A partire da domani, 27 luglio, Poste Italiane inizierà ad accreditare le pensioni del mese di agosto ai titolari di libretti di risparmio, di un conto BancoPosta o di una Postepay Evolution.

Per evitare assembramenti negli uffici postali, anche questo mese il pagamento in contanti avverrà seguendo la turnazione alfabetica.

Questo il calendario di massima (può variare in base ai giorni di apertura degli uffici postali locali): agli utenti con cognomi che iniziano dalla lettera A alla lettera C l'erogazione avverrà martedì 27 luglio, per i pensionati con cognomi dalla D alla G mercoledì 28 luglio, per i pensionati con cognomi dalla H alla M giovedì 29 luglio, per i pensionati con cognomi dalla N alla R venerdì 30 luglio e infine per i cognomi dalla lettera S alla Z sabato 31 luglio mattina.

Coloro che hanno 75 anni o più di età possono richiedere, delegando al ritiro i Carabinieri, la consegna della pensione a domicilio. Inoltre in cinque uffici postali della Valle d'Aosta è possibile prenotare il proprio turno allo sportello tramite WhatsApp per evitare di attendere in coda.

 

 

C.R.

 

 

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

© 2020 Aostaoggi.it