Operativo dall'8 febbraio il nuovo difensore civico Adele Squillaci

Oggi l'insediamento negli uffici di Aosta

 

Difensore civico

Si è insediata questa mattina nella sede del difensore civico Adele Squillaci, nominata il mese scorso dal Consiglio Valle. Il suo ufficio di Aosta, situato in via Festaz n° 64, sarà pienamente operativo da martedì 8 febbraio. I cittadini possono prendere appuntamento telefonicamente o inviando una e-mail per i giorni di martedì e mercoledì secondo gli orari di apertura al pubblico (9:00-12:00 e dalle 14:30-16:00).

All'insediamento erano presenti il difensore civico uscente, Enrico Formento Dojot, e il presidente del Consiglio Valle Albert Bertin.

«Oggi si apre una nuova fase - commenta in una nota Bertin -: con la nuova sede di via Festaz, totalmente accessibile al pubblico, abbiamo risolto il problema delle barriere architettoniche presenti nella vecchia sede e che, come ho evidenziato più volte, erano di fatto un paradosso per un servizio come quello del Difensore civico. Sono lieto che gli uffici, dopo una lunga chiusura, apriranno nuovamente al pubblico a partire dalla settimana prossima».

 

 

C.R.

 

 

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 -  STRUMENTI
app mobile

Privacy Policy

Cookie Policy

Termini e Condizioni

 

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075