Aperte le candidature per il premio Au coeur de la reprise

Confermata la terza edizione dell'iniziativa che premia le iniziative al femminile per la ripartenza

 

Premio 2021

Giunge alla terza edizione il premio "Au coeur de la reprise" istituito dal Consiglio regionale della Valle d'Aosta per premiare le iniziative delle donne per la ripartenza post Covid-19 in ambito imprenditoriale-professionale e sociale-medico-sanitario.

«Alla luce del contesto pandemico che ha ancora segnato questo ultimo periodo», l'Ufficio di presidenza dell'Assemblea valdostana ha «deciso di confermare il Premio, a testimonianza della volontà di valorizzare la cultura della solidarietà e del lavoro concentrandosi su realtà che hanno come protagoniste le donne».

Possono essere candidate imprenditrici, professioniste, volontarie, responsabili e dipendenti di enti, aziende e associazioni, portatrici di esperienze che affondano le loro radici nel periodo di difficoltà legato alla pandemia, con l'obiettivo di superare la fase critica. Le esperienze presentate devono avere una ricaduta diretta sul territorio valdostano.

Le proposte di candidatura possono essere presentate da associazioni di categoria, reti professionali, associazioni di volontariato, enti del terzo settore (ogni associazione o ente può proporre al massimo una candidatura; non sono ammesse autocandidature). C'è tempo sino al 6 maggio.

 

 

redazione

 

 

Articoli più letti su Aostaoggi.it

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075