Casinò, l'11 maggio nuova asta per vendere le proprietà non indispensabili

La Casinò Spa mette in vendita ex hotel, abitazioni, terreni e fabbricati. Il primo tentativo di vendita è andato deserto

 

Ex hotel Du Parc

La Casinò Spa ripropone all'asta alcune proprietà non indispensabili alla società di Saint-Vincent nell'ambito della procedura di concordato. Si tratta del secondo tentativo di vendita dopo che il primo, lo scorso febbraio, è andato deserto. 

In totale il valore del patrimonio all'asta è di circa 3,5 milioni di euro (si partiva da 4,6 milioni nel precedente tentativo di vendita). Le buste con le offerte saranno aperte l'11 maggio.

L'elenco di proprietà non più utili alla Casinò Spa comprende l'ex hotel Du Parc situato tra il Billia e la casa da gioco (prezzo base di circa 792mila euro) e l'ex hotel Bon Souvenir di viale Piemonte (428mila euro).

In vendita anche alloggi e locali nella "Casa del Sole" di via Marconi e altri due edifici lungo viale Piemonte chiamati "Cucciolo 1" e "Cucciolo 2". Il primo è un'abitazione (141.900 euro il prezzo base), il secondo ospitava uffici. Sempre in viale Piemonte è in vendita Villa Marega (prezzo base di 231mila euro).

Le altre proprietà in vendita sono terreni, uffici e due magazzini in frazione Renard denominati ex centralina ed ex scuderia.

fabbricato "Cucciolo 1"

 

 

Elena Giovinazzo

 

 

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075