Il ministro Cingolani ad Aosta per i Dialoghi sul Pnrr

Alla Cittadella dei Giovani un incontro per presentare ai valdostani potenzialità e sviluppi del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza

 

Ministro Roberto Cingolani (da mite.gov.it)

Il ministro della transizione ecologica Roberto Cingolani parteciperà ai Dialoghi sul Pnrr in programma venerdì prossimo, 8 luglio, ad Aosta. 

L'incontro sarà l'occasione per illustrare le potenzialità e gli sviluppi del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza e per avvicinare la popolazione agli importanti progetti finanziati sul territorio come i bandi per il rilancio dei borghi, gli investimenti sulla mobilità sostenibile e i trasporti, le misure per lo sviluppo della medicina territoriale e i servizi rivolti alla prima infanzia e, ancora, i progetti innovativi di rigenerazione urbana.

I Dialoghi sul Pnrr si svolgeranno alla Cittadella dei Giovani di Aosta dalle ore 11. La mattinata di lavori sarà organizzata in due sessioni, una a carattere nazionale e una più specificatamente locale.

Per l'occasione sarà presente, insieme al ministro Cingolani, anche il capo del dipartimento per la programmazione economica della presidenza del Consiglio dei Ministri Marco Leonardi. Sono inoltre previsti gli interventi del sindaco Gianni Nuti e del presidente della Regione Erik Lavevaz. 

 

 

C.R.

 

 

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075