Alla Cogne Acciai Speciali l'Albero della sicurezza sul lavoro

L'iniziativa dell'acciaieria coinvolge l'Anmil Valle d'Aosta e Confindustria

 

Albero della sicurezza sul lavoro

Cogne Acciai Speciali accende l'Albero della sicurezza sul lavoro, una opera realizzata in occasione del Natale insieme all'Anmil e Confindustria. Lo speciale albero realizzato all'acciaieria di Aosta è formato da caschi antinfortunistici montati su una tipica intelaiatura da cantiere.

«Ci impegniamo ogni giorno affinché Sicurezza e Prevenzione siano tematiche prioritarie per la nostra realtà lavorativa - afferma l'amministratore delegato CAS, Massimiliano Brunelli -. E crediamo che anche attraverso la promozione di questi concetti al di fuori della nostra azienda, attraverso iniziative come quella dell'albero, vi sia l'opportunità di amplificare il focus su questi temi, posizionandoli come elementi propri e fondanti la cultura del lavoro».

L'iniziativa serve a «dare un segnale di attenzione anche durante le festività natalizie verso un tema che riguarda tutti i cittadini e per questo siamo grati a quanti ci hanno voluto aiutare a realizzare questo piccolo omaggio a tutte le vittime del lavoro», aggiunge il presidente dell'Anmil della Valle d'Aosta, Mario Favre.

 

 

redazione

 

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075