Valle d'Aosta, cinque carabinieri promossi al grado di Maresciallo Ordinario

Il Comandante del Gruppo Aosta ha notificato oggi l'avanzamento di grado ai in servizio in diverse stazioni del territorio valdostano

 

I Marescialli promossi

Il Comandante del Gruppo Carabinieri di Aosta, Ten. Col. Giovanni Cuccurullo, insieme ai vertici dell’Arma della Valle d'Aosta, ha notificare l’avanzamento al grado di Maresciallo Ordinario ai marescialli in servizio nella nostra regione. Si tratta di Francesco Giammarioli (della stazione dei carabinieri di Breuil-Cervinia), Stefano Cao (stazione di Valpelline), Enrico Palomba (stazione di Morgex), Mattia Tolo (stazione di Courmayeur) ed Eros Ribotto (della stazione di Aosta).

I neo Marescialli ordinari, dopo i due anni nel grado di Maresciallo, hanno acquisito oltre che la professionalità, il titolo per poter ambire ad incarichi ancora più importanti quale Comandante di stazione.

Il Comandante  Ten. Col. Cuccurullo ha esortato i neo promossi marescialli ordinari a ricordare che «la promozione al grado superiore non è un traguardo, ma è il punto di partenza: una maggiore responsabilità a svolgere il servizio a favore della comunità con più determinazione e grande passione, per essere sempre più credibile e rassicurante».

 

 

redazione

 

 

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075