L'Avis comunale di Aosta convoca l'assemblea ordinaria dei soci

L'11 febbraio per approvare la relazione del presidente Scano e l'insediamento di nuovi consiglieri

 

È convocata l'11 febbraio alle ore 9.30 l'Assemblea ordinaria dei soci dell'Avis comunale di Aosta. Nella sede del Csv, dopo l'insediamento della presidenza e della segreteria dell'assemblea, sono previsti gli interventi delle autorità e l'approvazione della relazione del presidente Daniele Scano, dei bilanci e della programmazione della Giornata del Donatore 2023. I soci sono anche chiamati a nominare i delegati all'assemblea regionale e approvare l'insediamento di nuovi consiglieri.

«Quest'anno è particolarmente significativo per diversi aspetti - afferma in una nota il presidente Scano -: il primo aspetto è che l'Avis comunale di Aosta compie 74 anni dalla sua nascita in Valle d'Aosta (12 giugno 1949) e adesso conta oltre un migliaio di iscritti attivi per la donazione del sangue e/o del plasma. Un altro elemento è che Consiglio direttivo si è parzialmente rinnovato con nuove figure particolarmente entusiaste e laboriose e con due nuovi membri che l'Assemblea sarà chiamata ad approvare».

L'Avis di Aosta lo scorso anno ha dato il benvenuto a 62 nuovi soci. Le donazioni tuttavia (1.285 nel corso del 2022) sono in leggero flessione.

 

 

C.R.

 

 

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075