Evolvendo: 'non siamo in liquidazione'

Il commento dell'associazione dopo il passaggio di La Torre a Fratelli d'Italia

 

«Evolvendo non solo non è in liquidazione, bensì gode di buona salute e continua nel suo impegno al servizio della Comunità valdostana con rinnovata energia e con la consueta passione». Lo afferma in una nota l'associazione commentando l'adesione di un suo esponente, Leonardo La Torre, al partito Fratelli d'Italia.

«Evolvendo non è un partito politico e come associazione culturale di pensiero liberal-democratico su cui si fonda la civiltà occidentale», si legge, «non partecipa e non parteciperà mai, in forma diretta, ad alcuna competizione elettorale». Il passaggio di La Torre a FdI «è quindi una iniziativa assunta a titolo personale» e «non può essere letta come una OPA (Offerta Pubblica di Acquisto), ostile o meno, nei confronti di uno dei tanti partiti, ad oggi il più votato, del Centro destra».

«Dobbiamo ammettere - aggiunge poi l'associazione - che non sempre la nostra capacità di "comunicare" è stata all'altezza ed efficace e che i troppi silenzi possono aver indotto molti a fraintendere o a interpretare liberamente il pensiero inespresso altrui». Per questo Evolvendo annuncia l'apertura di un blog «che ci consentirà di far sentire la nostra voce e il nostro pensiero efficacemente e tempestivamente».

 

 

redazione

 

 

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075