L'Avis Valle d'Aosta ha una nuova presidente: è Ingrid Brédy

Eletta per acclamazione, è la prima donna alla guida della sede valdostana dell'associazione

 

Ingrid Brédy

Ingrid Brédy è la nuova presidente dell'Avis regionale della Valle d'Aosta. Donatrice dal 2000, è stata eletta per acclamazione dal consiglio regionale dell'associazione dopo le dimissioni di Angelo Vancheri.

«È con umiltà che mi prendo questo impegno importante che spero, con l'aiuto di tutti, di svolgere al meglio», ha affermato dopo la nomina Brédy, che era già presidente dell'Avis Gressan. «Sono orgogliosa anche perché sono la prima donna presidente nella storia dell'Avis regionale Valle d'Aosta. Io non sono per le quote rosa a tutti i costi, ma per le competenze, intelligenza e per l'esperienza. Valori in cui credo, assieme agli altri che per me sono fondamentali come l'etica, la trasparenza e la condivisione».

Brédy ha voluto riconfermare l'esecutivo regionale Avis. Ne fanno parte il vice presidente Paolo David (dell'Avis di Introd), il segretario Matteo Carlin (Avis Saint-Pierre), tesoriere Paola Borello (Avis Villeneuve), consiglieri Piercarlo Lunardi (Avis Aosta) e Massimo Giardini (Avis Nus).

Oltre a guidare l'Avis Gressan, la neo presidente è stata anche promotrice del Gruppo Fiamme Gialle dell’Avis Gressan, segretaria della Pro Loco di Gressan e dello Ski club Pila e revisore dei conti dell’Unione Italiana Ciechi.

 

 

E.G.

 

 

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075