Gli avvisi riguardano la Courmayeur Mont Blanc Funivie e la Funivie Monte Bianco
La finanziaria regionale Finaosta ha attivato le procedure per la presentazione di candidature per le società partecipate Courmayeur Mont Blanc Funivie Spa e Funivie Monte Bianco Spa.
In particolare la Courmayeur Mont Blanc Funivie deve nominare un presidente del consiglio di amministrazione, due consiglieri e il collegio sindacale. Per Funivie Monte Bianco la procedura riguarda il presidente del consiglio di amministrazione, il presidente del collegio sindacale, un sindaco effettivo e un sindaco supplente.
Il termine per la presentazione delle candidature per entrambi gli avvisi è stato fissato per il prossimo 30 ottobre alle ore 12. Gli avvisi sono reperibili sul portale internet di Finaosta.
redazione