Il Magic Skipass candidato al premio WIMA 2024

La proposta dell'Avif è stata selezionata dal Lagazuoi Winning Ideas Mountain Awards

Il "Magic Skipass" ideato dall'Avif per le piccole stazioni sciistiche della Valle d'Aosta potrebbe vincere il Premio WIMA 2024. La speciale promozione è stata infatti selezionata dal Lagazuoi Winning Ideas Mountain Awards come uno dei tre migliori servizi in grado di estendere a nuovi clienti e fruitori l'esplorazione e la conoscenza del territorio montano.

Le votazioni per il WIMA2024 sono possibili fino a giovedì 29 febbraio: a vincere sarà la proposta con il maggior numero di voti ricevuti complessivamente tra il sito web ed i profili Instagram e Facebook dell'iniziativa.

Il Magic Skipass prevede un costo di soli 100 euro per adulto per 6 giornate di sci più 1 ora di maestro nelle località di Antagnod, Brusson, Chamois, Champorcher, Cogne, Crévacol, Gressoney-Saint-Jean, La Magdeleine, Ollomont, Rhêmes-Notre-Dame e Valgrisenche. Sono compresi anche sconti sugli alberghi convenzionati, tariffe agevolate per i ragazzi sotto i 14 anni e skipass omaggio per i bambini di età inferiore agli 8 anni.

 

 

redazione

 

 

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075