Presentate le nuove proposte tariffarie di CVA Energie

Proposte a prezzo fisso o variabile per le utenze valdostane 

CVA Energie ha presentato le nuove proposte tariffarie per gli utenti valdostani. Le offerte «sono state pensate dall’azienda - dichiara CVA - per venire incontro alle esigenze di tutte le tipologie di consumatori, coloro che preferiscono avere un prezzo concordato e immodificabile al momento della stipula (prezzo fisso) e coloro che preferiscono affrontare i rischi e cogliere le opportunità dell’andamento dei prezzi sul marcato (prezzo variabile)».

Le tariffe a prezzo fisso "CVA7" e CVA setteAnni Sicura", destinate alle prime case ed alle pertinenze, rimarranno attive ma il corrispettivo per la materia energia verrà ridotto da 0,1193 €/KWh a 0,0987 €/KWh partire dal 1° giugno 2024. Per chi è già cliente, la proposta prevede l'adeguamento automatico al corrispettivo aggiornato.

L'offerta a prezzo variabile "CVA easyFlex" è un’offerta a PUN1 orari destinata alle prime case delle utenze valdostane. Il costo di commercializzazione è azzerato e viene applicato uno sconto mensile in bolletta 80 euro l’anno (6,67 euro al mese).  L’offerta sarà sottoscrivibile per i nuovi clienti a partire dal 15 maggio 2024 mentre per le utenze in CVA7 che desiderassero esercitare il cambio di offerta, l’adesione sarà possibile dal 1° giugno.

 

 

redazione

 

 

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075