AostArt raddoppia: il mercatino si svolgerà il 16 e 17 agosto

Le imprese possono partecipare gratuitamente iscrivendosi dal 6 al 16 giugno 2024

Ad Agosto torna il mercatino delle imprese AostArt, con una novità: quest'anno si svolgerà su due giornate, venerdì 16 e sabato 17. 

L'iniziativa è organizzata nell'ambito di "Aosta in Festa" dalla Chambre valdôtaine in collaborazione con le associazioni di categoria del territorio per presentare al grande pubblico quelle imprese che realizzano prodotti e servizi artigianali non legati all'agroalimentare, per esempio oggettistica, bigiotteria, prodotti tessili, prodotti per il benessere, servizi alla persona, foto e così via.

AostArt si terrà in una tensostruttura allestita in piazza Chanoux e la partecipazione è gratuita. Le imprese interessate possono inviare la domanda di iscrizione dal 6 giugno (non prima delle ore 9) al 16 giugno prossimi allo Spin2- Sportello promozione innovazione e internazionalizzazione. I posti a disposizione sono 35 per imprese produttrici di beni e 15 per imprese erogatrici di servizi e le postazioni saranno assegnate secondo l'ordine cronologico delle domande.



redazione

 

 

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075