Gressan, la cena di Tutti uniti per Ylenia fa il pieno di solidarietà

Gressan, la cena di Tutti uniti per Ylenia fa il pieno di solidarietà

Durante la serata di beneficenza sono stati raccolti quasi diecimila Euro

GRESSAN. Tutto esaurito sabato scorso a Gressan per la cena di beneficenza di Tutti uniti per Ylenia Onlus organizzata al ristorante Pezzoli.

Obiettivo della serata era quello di raccogliere fondi - 9.850 Euro in tutto che diventano 8.900 al netto delle spese - per aiutare chi si trova in difficoltà acquistando un lettino e delle tv da donare al reparto di Pediatria dell'ospedale Beauregard, un'altalena per bambini disabili di Gressan, materiale per la scuola elementare di Introd e per finanziare progetti a sostegno di famiglie e bambini malati.

La gara di solidarietà - sottolineano gli organizzatori - è partita ad iniziare dai fornitori che hanno offerto, per la quasi totalità, viveri e bevande utilizzate per aperitivo musicale e cena. Da non dimenticare poi le aziende che hanno messo a disposizione i premi della Lotteria del Cuore; l'AIS ha messo in palio 10 pregiate bottiglie e offerto il vino da servire ai commensali e l'Unione cuochi Vda ha collaborato alla preparazione delle pietanze in collaborazione con gli Chef Pino Svenato e Paolo Rosset.
Durante la giornata è stato anche proposto 1° Torneo del Cuore, giocato dai ragazzini presso la palestra della scuola media Monte Emilius 3 a Charvensod. Sei le squadre premiate: 1° posto Aygreville neri, 2° Aygreville rossi, 3° Aosta c511, 4° Fenusma, 5° C.G.C. Aosta neri e 6° C.G.C. Aosta gialli.

 

redazione

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 -  STRUMENTI
app mobile

Privacy Policy

Cookie Policy

Termini e Condizioni

 

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075