Cordoglio dell'associazione Batailles de Reines per la scomparsa di Curtaz

L'avvocato per due decenni ha partecipato alla Commissione disciplinare. Bonin: un professionista esemplare

 

L'improvvisa "ha suscitato profonda commozione tra quanti hanno avuto modo di conoscerlo ed apprezzarne le qualità umane e professionali". Lo scrive l'associazione Amis des Batailles de Reines nell'esprimere "il più sentito cordoglio e un forte abbraccio alla famiglia in questo momento di dolore.

L'avvocato è stato per 20 anni nella Commissione disciplinare dell'associazione "distinguendosi per serietà, competenza, senso civico e un profondo legame con le tradizioni valdostane".

Interviene anche il presidente Roberto Bonin: "Considerato da tutti un professionista esemplare, l'avvocato Carlo Curtaz ha saputo coniugare il rigore giuridico con la passione per una manifestazione che rappresenta un elemento identitario per l'intera Valle d'Aosta. La sua competenza, la sua serietà e il suo profondo attaccamento alle nostre tradizioni resteranno un esempio per tutti noi".

 


M.C.

 

 

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 -  STRUMENTI

Privacy Policy

Cookie Policy

 

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075