On line requisiti e moduli - La scelta spetterà alla Giunta regionale
AOSTA. Scade il 2 aprile il termine per presentare le candidature alla carica di presidente del Consiglio di amministrazione dell'Ivat (l'Institut Valdôtain de l'Artisanat de Tradition) in sostituzione dell'attuale, dimissionario. Lo annuncia la presidenza della Regione.
I requisiti richiesti sono: provata esperienza nell'artigianato di tradizione; non iscrizione al registro produttori artigianato ex art. 8 L.R. 2/2003; non trovarsi in situazioni di inconferibilità/icompatibilità legate al D. Lgs. 39/2013. La documentazione e la modulistica sono a disposizione degli interessati presso l'Ufficio nomine della Segreteria della Giunta regionale, al quarto piano di Palazzo regionale, e reperibili anche on line sul sito della Regione Valle d'Aosta nella sezione "Amministrazione". Della nomina si occupa infatti il governo regionale.
L'attuale presidente, Livio Vagneur, era stato nominato ad aprile 2013 in sostituzione di Rudi Marguerettaz, eletto deputato. Il successore resterà in carica fino al 17 dicembre 2015.
redazione