Sport e solidarietà, binomio consolidato dal Trofeo Claude Sport

 

Raccolti fondi da destinare ai Clown Dottori e all'Aism della Valle d'Aosta

claude-sportfondiAOSTA. Sono stati 2270 Euro i fondi raccolti in occasione del Torneo Claude Sport, sabato scorso al Montfleury di Aosta. La somma, frutto delle donazioni degli sponsor e dell'impegno dei collaboratori, sarà devoluta all'Aism della Valle d'Aosta ed a Missione Sorriso VdA - Clown Dottori.

«E' il terzo anno che siamo invitati da Andrea Valenti (l'organizzatore, ndr) a questo evento» commenta la presidente dell'associazione Missione Sorriso, Stefania Perego. «Per noi è sempre un momento di grande emozione perché è una dimostrazione importante di fiducia verso il nostro volontariato, che si trasforma in uno stimolo per proseguire sempre, con determinazione in questa attività nella quale crediamo fortemente».

Positive le sensazioni anche da parte di Carla Visentin, presidente dell'Aism valdostana. «La nostra sezione - annuncia Visentin - ha deciso di utilizzare questa donazione per il nostro centro di riabilitazione in quanto l'attività riabilitativa è di fondamentale importanza per le persone colpite da SM».

 

E.G.

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075