Una nuova sede per l'Associazione Valdostana Maestri di Sci

 

L'assemblea ordinaria ha approvato l'acquisto e la costituzione di una società di servizi

associazione-maestrisciassemAOSTA. Sarà situata nell'Espace Aosta la nuova sede dell'Associazione Valdostana Maestri di Sci. Quasi 300 metri quadri suddivisi su due piani composti da tre uffici, sala riunioni, showroom e magazzino per un investimento pari a 300.000 euro circa tra costi di acquisto e di arredamento finanziati in parte dall'apertura di un mutuo bancario ipotecario e in parte dal versamento di una quota (50 Euro) da parte di tutti i maestri.

Con l'ok alla nuova sede ed al mutuo, l'Assemblea ordinaria dell'Avms riunita lunedì scorso ha anche approvato la costituzione di una società di servizi, la Avms Service con socio unico l'associazione stessa, la quale permetterà di acquistare lo spazio all'Espace Aosta e di organizzare eventi, iniziative e manifestazioni.

Il presidente Beppe Cuc ha sottolineato l'importanza dell'operazione: «È un passaggio storico per il nostro movimento. La sede attuale è ormai insufficiente per le esigenze attuali: quando siamo entrati - circa 20 anni fa - i soci erano 700, oggi siamo a oltre 1.600. Pertanto abbiamo intrapreso questo nuovo percorso, peraltro condiviso dall’amministrazione regionale che ha come obiettivo primario quello di sostenere al meglio la professione del maestro di sci, così come l’attività delle 23 scuole di sci».

L'assemblea ordinaria ha poi approvato il bilancio consuntivo 2014 che pareggia poco sopra il milione e mezzo di Euro.E.G.

Articoli più letti su Aostaoggi.it

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075