L'iniziativa è della Nicoletti Arredamenti per i 60 anni di attività
AOSTA. Una esposizione dedicata al legno ed alla scultura per festeggiare il 60° compleanno dell'azienda. L'idea è della Nicoletti Arredamenti, ditta di Settimo Vittone che da tre generazioni si occupa di mobili animata dalla passione per il legno e per il design.
La mostra proporrà le sculture di otto artisti valdostani e canavesani - Arnodo, Bettoni, Bosonetto, Pinet, Pramotton, Vairos, Yon e Zucco - e sarà allestita dal 28 maggio nello showroom di Settimo Vittone, in frazione Torre Daniele. Gli scultori saranno presenti al vernissage, in calendario giovedì 28 alle 18, mentre l'esposizione potrà essere visitata anche venerdì 29 e sabato 30 dalle 9 alle 21 e per l'occasione gli esperti montatori della Nicoletti Arredamenti appronteranno un nuovo stand dove saranno esposti mobili in legno massello, dal classico all'industrial chic, tutti rigorosamente artigianali e Made in Italy.
"I Feel Wood" - questo il titolo della mostra - rappresenta il primo degli eventi organizzati dalla ditta per celebrare i 60 anni di attività.
redazione