Expo Milano, a luglio servizio di trasporto gratuito da Aosta

 

Prevista anche una promozione per raggiungere il capoluogo milanese nei sei mesi dell'esposizione

AOSTA. Dal 24 al 30 luglio la Valle d'Aosta sarà presente all'Expo di Milano e in quella settimana sarà attivato un servizio gratuito di trasporto giornaliero da Aosta a Milano gestito dalla Vita, la società che si è aggiudicata la gara. Lo annuncia la Expo VdA.

Da oggi è possibile prenotare on line il servizio che sarà attivo tutti i giorni della settimana con partenza dal capoluogo valdostano alle ore 8.00, fermata a Verrès e rientro serale alle ore 18. Nella sola giornata di inaugurazione la partenza da Aosta è prevista alle 11 e il rientro alle 21. Durante il viaggio è prevista la presenza di una guida turistica che fornirà informazioni sull'Esposizione Universale e sul palinsesto degli eventi di Expo VdA.

Inoltre durante tutto il semestre dell'Expo la Savda, in collaborazione con Expo VdA, propone la Promozione Expo 2015. Si tratta di un servizio giornaliero sul percorso Aosta-Milano, di andata e ritorno, a 20 euro con partenza da Aosta e coincidenze da e per Courmayeur, La Thuile, Breuil-Cervinia, Valtournenche, Antey-Saint-André, Champoluc, Brusson e Gressoney-La-Trinité, e arrivo a Milano Lampugnano M1. L'acquisto dei biglietti può essere effettuato anche online con la App dedicata “SavdaBus”.

Dal terminal bus milanese gli utenti potranno raggiungere il sito espositivo di Expo 2015 con la linea rossa del Metro M1, direzione Rho Fiera. Il tempo di percorrenza è di 11 minuti con treni ogni 10 minuti circa. 

 

redazione

Articoli più letti su Aostaoggi.it

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075