Cogne, scelti i vincitori del concorso fotografico Comune fiorito

 

Alla vincitrice è stato assegnato un soggiorno nella località valdostana

sfiorando-cieloconcorx500

COGNE. Con lo scatto intitolato "S...fiorando il cielo" la genovese Laura Vercelli ha vinto l'edizione 2015 del concorso Comune fiorito indetto dall'Amministrazione di Cogne insieme al Consorzio degli operatori turistici della vallata. A lei va il soggiorno a Cogne messo in palio dagli organizzatori.

La foto, scelta tra le oltre 160 pervenute, ritrae su uno sfondo sfocato il profilo delle montagne che si estendono dal monte Herban alla punta Pousset e il campanile della chiesa di Gimillian e, in primo piano, la fioritura di gerani parigini tinti di rosa che fanno da cornice al bordo inferiore della foto. Sul lato destro si scorge inoltre una falena.

Al secondo e terzo posto (primo e secondo per i voti social) si posizionano "I colori del Paradiso" di Marcello Conte di Genova e "Un carico di fiori" di Oriana Bortolussi di Arconate (Mi): i due fotografi sono stati omaggiati con la tasca e il bicchiere di Cantine aperte 2016 che si terrà ad aprile.

Quest'anno il concorso ha lanciato la novità del video contest: ai quattro vincitori è stato assegnato un buono ingresso in un centro benessere di Cogne e il bicchiere di Cantine aperte 2016.

 

E.G.

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075