Presentata allo Skipass di Modena la stagione sciistica della Valle d'Aosta

 

Marguerettaz: "ci presentiamo con le carte in regola"

presenta-skipass15AOSTA. La Valle d'Aosta ha presentato allo Skipass di Modena la stagione invernale 2015-2016 organizzata dalle località sciistiche.

«Per la nuova stagione invernale, la Valle d'Aosta - ha detto l'assessore al turismo e sport Aurelio Marguerettaz intervenendo al Salone del turismo e degli sport invernali - si presenta con le carte in regola. Anzi in ottima forma. Con piste innevate e impianti in grado di soddisfare gli sciatori più esigenti, un après-ski ricco di eccellenze enogastronomiche e centri termali benessere di qualità. Rispetto alle parole preferiamo i fatti, il successo della Brignone galvanizza il mondo sportivo valdostano e l'apertura della stagione nel comprensorio del Cervino dà le dovute garanzie all'offerta sciistica valdostana che non promette ma offre certezze».

Alla presentazione è intervenuto anche Beppe Cuc, presidente dell'Associazione valdostana maestri di sci, per parlare del progetto Safe Ski Project che sensibilizza gli sciatori sull'importanza della sicurezza dentro e fuori dalle piste. Un apposito vademecum con 12 regole di condotta sarà messo a disposizione presso le casse degli impianti di risalita.

 

redazione

Articoli più letti su Aostaoggi.it

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075