Strage Parigi, riaperto traforo del Monte Bianco e chiuso il valico del Piccolo San Bernardo

 

Matteo Renzi: "come tutti gli esseri umani provo un dolore atroce" (video)

{source}
<style>.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; height: auto; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }</style><div style="width:100%; max-width:440px;display:table; margin:auto"><div class='embed-container'><iframe src='http://www.youtube.com/embed/SGnzWWPrllg?autoplay=1' frameborder='0' allowfullscreen></iframe></div></div>
{/source}

piccolo-sanbernardoAOSTA. Dopo la strage compiuta da terroristi ieri sera a Parigi, il cui bilancio si sta avvicinando ai 130 morti, per motivi di sicurezza è stata disposta la chiusura del Colle del Piccolo San Bernardo, che collega Italia e Francia. Il provvedimento è stato adottato questa mattina perché il valico non è presidiato dalle forze dell'ordine e, quindi, non sono possibili controlli della frontiera. Resta invece aperto il traforo del Monte Bianco.
Matteo Renzi in un breve discorso ha chiesto a tutte le forze politiche l'unità necessaria per fronteggiare e vincere questa sfida epocale.

 

redazione

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 -  STRUMENTI
app mobile

Privacy Policy

Cookie Policy

Termini e Condizioni

 

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075