Neve, pioggia e sole si alterneranno nei prossimi giorni - LIVE CAM
AOSTA. La prima neve del 2016 - e la prima di questo strano inverno per le località situate a basse quote - è arrivata. Da questa mattina un po' su tutta la Valle d'Aosta, anche ad Aosta, la nevicata sta ricoprendo di bianco prati e tetti senza provocare disagi alla circolazione.
Secondo le indicazioni dell'Ufficio Meteo regionale le precipitazioni oggi saranno più intense nel settore occidentale e nel corso della prossima settimana la neve tornerà a farsi vedere a giorni alterni fino a 600/800 metri di quota. Quella di domani, domenica, sarà una giornata soleggiata ma già dalla serata torneranno le nuvole che lunedì porteranno pioggia e neve. Martedì e mercoledì di nuovo sole alternato a precipitazioni e giovedì cielo coperto con pioggia e neve.
{source}
<style>.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; height: auto; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }</style><div style="width:100%; max-width:440px;display:table; margin:auto"><div class='embed-container'><iframe src='http://www.youtube.com/embed/PsL4FH_U2K4' frameborder='0' allowfullscreen></iframe></div></div>
{/source}
Elena Giovinazzo