Possibili distacchi spontanei anche di grandi dimensioni in tutta la regione - LIVE CAM
{source}
<style>.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; height: auto; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }</style><div style="width:100%; max-width:440px;display:table; margin:auto"><div class='embed-container'><iframe src='http://www.youtube.com/embed/PsL4FH_U2K4' frameborder='0' allowfullscreen></iframe></div></div>
{/source}
AOSTA. La neve torna a scendere su Aosta e dintorni. La circolazione per il momento non ha subito particolari conseguenze, anche grazie ai mezzi spazzaneve entrati in azione in breve tempo, ma le basse temperature rendono il fondo stradale particolarmente scivoloso.
Tutt'oggi è valido il bollettino di criticità emesso per la situazione valanghe. Il livello è arancio nelle zone lungo i confini con Francia e Svizzera, dove il manto nevoso non si è consolidato e può dare vita a valanghe spontanee anche di grandi dimensioni, e giallo nel resto della Valle d'Aosta per possibili crolli spontanei di dimensioni medie e grandi.
Le precipitazioni nevose proseguiranno fino in serata con qualche schiarita solo in media e bassa Valle. Domani e sabato la neve potrebbe continuare a cadere sulla norsale nordoccidentale mentre nel resto della regione il tempo sarà abbastanza soleggiato.
M.C.