Oltre 500 artigiani espongono nel centro città
{source}
<style>.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; height: auto; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }</style><div style="width:100%; max-width:440px;display:table; margin:auto"><div class='embed-container'><iframe src='http://www.youtube.com/embed/bUm3AC9_t_c?autoplay=1' frameborder='0' allowfullscreen></iframe></div></div>
{/source}
AOSTA. Per Aosta è arrivato il giorno della 48esima edizione della Foire d'été, la fiera estiva dell'artigianato valdostano di tradizione. Anche quest'anno il capoluogo è stato "invaso" da oltre 500 artigiani che fino a questa sera esporranno le loro opere lungo le video centro storico a beneficio dei turisti e dei tanti appassionati del settore.
All'appuntamento non mancano tutte le categorie artigianali della tradizione, dal legno alla pietra ollare, ma l'evento accoglie anche prodotti in ceramica, vetro, rame, oro, argento e altre produzioni con materiali e tecniche non tradizionali.
Aostaoggi vi racconterà questa nuova edizione della Foire d'été con una diretta streaming a partire dalle ore 13 su Aostaoggi.it, Aostaoggi.tv, Youtube.com e Fieradisantorso.eu.
M.C.