Stefano Franco sarà il nuovo direttore dell'Arer Valle d'Aosta

 Scelto dal Cda, prenderà servizio a ottobre

franco-diemozzanix550

AOSTA. Stefano Franco, 48 anni, sarà il nuovo direttore dell'Azienda regionale edilizia residenziale (Arer). Lo ha scelto il Consiglio di amministrazione e prenderà servizio il 1° ottobre prendendo il posto di Loretta Zani.

Dirigente comunale dal 2002 e segretario generale del Comune di Aosta, da cui ha chiesto e ottenuto l'aspettativa proprio dal 1° ottobre, Franco è stato individuato "tenendo conto di tre parametri fondamentali: esperienza nella pubblica amministrazione, professionalità, ed economicità - spiega la presidente dell'Arer Patrizia Diemoz -. Infatti, proveniendo dal Comparto Unico, consente un'economia di scala che va a tutto vantaggio della comunità".

"Stefano Franco – aggiunge Diemoz - saprà dare continuità al lavoro svolto da Loretta Zani in questi anni, soprattutto per quanto riguarda la prosecuzione dell’efficace sinergia con Regione, Comuni  e Celva per fronteggiare congiuntamente i problemi della casa e dell’edilizia residenziale pubblica".

Articoli più letti su Aostaoggi.it

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075