Vilma Gaillard eletta nella segreteria della Cgil Valle d'Aosta

Vilma Gaillard eletta nella segreteria della Cgil Valle d'Aosta

 

«Lavorerò per Cgil coesa e per le prossime battaglie referendarie»

AOSTA. Nuovo ingresso nella segreteria confederale della Cgil Valle d'Aosta, dove Vilma Gaillard è stata eletta durante l'assemblea generale regionale "a larga maggioranza", spiega il sindacato.

Gaillard, iscritta al Sindacato lavoratori della comunicazione dal 1982, subentra al posto di Katya Foletto e affiancherà il segretario generale Domenico Falcomatà e il segretario confederale Antonio Fuggetta.

«Ringrazio Katya Foletto per il grande lavoro svolto fino ad oggi e le faccio i miei migliori auguri per il suo impegno nel Consiglio Superiore di Pubblica Istruzione - ha detto Vilma Gaillard - e  ringrazio l'Assemblea generale per la fiducia che mi ha accordato. Il mio contributo sarà di lavorare con la segreteria per continuare a garantire una Cgil coesa, rispettosa della fiducia dei lavoratori, dimostrando coerenza, chiarezza e trasparenza al suo interno. Insieme, inoltre, lavoreremo per affrontare al meglio le prossime battaglie referendarie che ci attendono».

 

redazione

Articoli più letti su Aostaoggi.it

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075