Oggi è il

La medicina di genere nelle fasi della vita: convegno ad Aosta

  • Pubblicato: Lunedì, 29 Aprile 2019 17:09
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
Pin It

sanitàAOSTA. Sabato 11 maggio ad Aosta si svolgerà il congresso "La medicina di genere nelle diverse fasi della vita", organizzato dalla Sezione Valle d’Aosta di Fidapa BPW Italy.

Le relatrici (la moderatrice Silvia Magnani, le pediatre Francesca Vielmi e Valentina Barone, l'infettivologa Silvia Magnani, le ostetriche Liliana Bianquin e Loredana Tessarin e la geriatra Irene Pelloni) parleranno di equità e appropriatezza delle cure per maschi e femmine dalla nascita alla crescita all'anzianità, quindi da pediatria a geriatria.

Il convegno, patrocinato dall'Ausl della Valle d'Aosta, si svolgerà dalle ore 9 alle ore 12.30 nel saletta di Palazzo regionale.

 

 

E.G.

 

 

 

 

Altre news su sanità e ambiente

 

 
ANNUNCIO DI LAVORO
C.V.A. S.p.A. ha indetto l'avviso di selezione finalizzato all'individuazione di due risorse, in possesso di laurea triennale da inserire all'interno dell'Ufficio Segreteria di Direzione con contratto a tempo indeterminato, tempo pieno. La sede di lavoro è nel comune di Châtillon. È possibile reperire tutte le informazioni necessarie sul sito www.cvaspa.it

 

 
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
AostaOggi.IT è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Luigi Palamara
Direttore editoriale Marco Camilli
Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075