Incidente al casello autostradale di Nus: bimba di 1 anno tra i feriti

 

Altri incidenti stradali ad Aosta; a Challand cade un albero e finisce su un'auto

pronto-soccorso

AOSTA. I vigili del fuoco e il personale del 118 sono intervenuti per alcuni incidenti avvenuti nel corso della giornata. Ad Aosta, oltre al frontale di questa mattina, si è verificato uno scontro in via Vittime del Col du Mont, per il quale non è stato necessario il trasporto al pronto soccorso delle persone coinvolte, e un incidente autonomo a Porossan lungo la strada regionale. Gli occupanti di quest'ultimo veicolo, un uomo di 67 e una giovane di 28 anni, sono stati portati al pronto soccorso in condizioni non gravi.

Una bambina di un anno residente in Valle d'Aosta è rimasta coinvolta in un scontro tra due automobili al casello dell'autostrada A5 di Nus. Insieme alla bimba sono rimasti feriti un valdostano di 52 anni che ha riportato contusioni non gravi e una milanese di 65 anni ricoverata invece in rianimazione in prognosi riservata.

A Challand-Saint-Anselme infine un'automobile è stata coinvolta nella caduta di un albero lungo la strada regionale. Il traffico è stato deviato per il tempo necessario all'intervento dei soccorritori ed allo sgombero della carreggiata.

 

Marco Camilli

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075