carabinieri

Guidava con tasso alcolemico di 2,4 g/l: denuncia e patente ritirata

Nel ponte dell'Immacolata i carabinieri hanno effettuato mirate attività di prevenzione in Valle d'Aosta

AOSTA. Per il ponte dell'Immacolata i carabinieri hanno organizzato delle attività di controllo mirate sul territorio della Valle d'Aosta per la sicurezza stradale e la prevenzione dei furti e dei reati predatori.
Sono state impiegate diverse pattuglie automontate che, nel corso del servizio, hanno messo in atto dei dispositivi di controllo alla circolazione stradale, effettuando numerosi posti di controllo e vari posti di blocco, tutti con l'utilizzo dei pre-test e dell'etilometro per accertare l’eventuale tasso alcolemico nel sangue. Il bilancio è di cinque soggetti denunciati a piede libero.

Quattro automobilisti poco più che trentenni ( G.F. ad Aosta e 3 G.M, M.O., C.R. in Valdigne) sono stati denunciati per guida in stato d'ebbrezza. Uno di loro aveva il tasso alcolemico  di 2,40 – 2,70 g/l: per lui patente ritirata e sequestro del veicolo.
I.R, 26enne, è stato invece accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari di La Thuile e di Morgex con una perquisizione domiciliare hanno rinvenuto 20g di marijuana.

 

M.C.

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075