Cordoglio per la morte di Marco Sicuro, primario di Cardiologia all'ospedale di Aosta


«Una grave perdita per la cardiologia valdostana»

Marco SicuroAOSTA. Messaggi di cordoglio delle istituzioni regionali per la scomparsa del dottor Marco Sicuro, direttore di Cardiologia e Cure intensive cardiologiche all'ospedale regionale U. Parini di Aosta. Soffriva di una malattia ed è morto venerdì scorso.

In una nota, il governo regionale e l'Azienda Usl della Valle d'Aosta lo ricordano come persona che «ha posto la propria professionalità a servizio dell'Azienda e della comunità valdostana, facendosi apprezzare da pazienti e colleghi, anche per le sue doti umane. Si aggiunge - continua il messaggio - il cordoglio dei colleghi di lavoro che nel corso di questi anni hanno apprezzato la sua serietà e professionalità. Una grave perdita non solo per la cardiologia valdostana ma per l'intero ospedale Parini».

Anche il presidente del Consiglio Valle, Antonio Fosson, esprime il cordoglio personale e dell'Assemblea per la scomparsa di Sicuro. «A lungo primario del nostro ospedale - dice Fosson -, Marco Sicuro ha contribuito allo sviluppo della cardiologia e, più in generale, della sanità valdostana. Esprimiamo i nostri sentimenti di dolore e di ringraziamento per la sua opera e il suo profondo impegno».

 

redazione

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075