Oggi è il

Cittadino della Costa d'Avorio arrestato al traforo del Monte Bianco

  • Pubblicato: Lunedì, 18 Marzo 2019 09:09
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
Pin It

Polizia di FrontieraCOURMAYEUR. Un cittadino della Costa d’Avorio è stato arrestato nei giorni scorsi al traforo del Monte Bianco in esecuzione di un ordine di misura cautelare in carcere emesso dalla procura di Cuneo.

Il quarantenne, spiega la Questura di Aosta, era ricercato in quanto "resosi responsabile, in concorso con altri soggetti, dell'organizzazione e dell'effettuazione del trasporto di stranieri extracomunitari privi di titolo di soggiorno sul territorio italiano compiendo atti diretti a procurarne l'illegale ingresso in territorio francese, nel quale gli stessi non rivestivano la qualità di cittadini e non avevano titolo di residenza permanente".

L'uomo è stato identificato durante un controllo su un bus di un servizio privato di trasporto. È stato poi condotto in carcere a Brissogne.

 

 

 

 

M.C.

 

 




Altre news di cronaca

 

 
ANNUNCIO DI LAVORO
C.V.A. S.p.A. ha indetto l'avviso di selezione finalizzato all'individuazione di due risorse, in possesso di laurea triennale da inserire all'interno dell'Ufficio Segreteria di Direzione con contratto a tempo indeterminato, tempo pieno. La sede di lavoro è nel comune di Châtillon. È possibile reperire tutte le informazioni necessarie sul sito www.cvaspa.it

 

 
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
AostaOggi.IT è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Luigi Palamara
Direttore editoriale Marco Camilli
Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075