Oggi è il

Gerandin sentito in procura sul caso delle lettere di Rollandin

  • Pubblicato: Lunedì, 18 Marzo 2019 14:34
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
Pin It

Elso GerandinAOSTA. Per più di un'ora Elso Gerandin è stato sentito questa mattina in procura ad Aosta in merito all'indagine sulle lettere di garanzia per i debiti della Casinò de la Vallée inviate nel 2014 a tre istituti di credito dall'allora presidente della Regione Augusto Rollandin.

Il consigliere regionale del gruppo Mouv' è stato sentito come persona informata sui fatti. Nell'ottobre del 2014, qualche mese dopo l'invio delle lettere, aveva presentato in consiglio regionale una iniziativa in cui esprimeva dubbi sulla legittimità degli atti.

Dal pm Luca Ceccanti, titolare delle indagini, sono passati questa mattina anche alcuni funzionari ed ex funzionari delle tre banche destinatarie dei documenti.

 

 

 

 

M.C.

 

 



Altre news di cronaca

 

 
ANNUNCIO DI LAVORO
C.V.A. S.p.A. ha indetto l'avviso di selezione finalizzato all'individuazione di due risorse, in possesso di laurea triennale da inserire all'interno dell'Ufficio Segreteria di Direzione con contratto a tempo indeterminato, tempo pieno. La sede di lavoro è nel comune di Châtillon. È possibile reperire tutte le informazioni necessarie sul sito www.cvaspa.it

 

 
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
AostaOggi.IT è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Luigi Palamara
Direttore editoriale Marco Camilli
Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075