Previous Next

Panda sfonda un locale tecnico e manda fuori uso i sistemi della galleria di raccordo Sorreley

La galleria è rimasta chiusa per ore in seguito all'incidente stradale avvenuto domenica sera

 

La galleria di raccordo autostradale Sorreley è rimasta chiusa per alcune ore nella tarda serata di domenica a causa di un incidente stradale. Intorno alle 20.30 una Fiat Panda ha invaso la corsia di marcia opposta e sfondato la parete di un locale tecnico a lato della carreggiata con all'interno la cabina di trasformazione che alimenta la galleria. L'impatto ad alta velocità ha causato un black out e mandato fuori uso sistemi e telecamere di sicurezza.

La persona alla guida è stata estratta dall'abitacolo non senza difficoltà dai vigili del fuoco. Più di metà dell'automobile era incastrata nel locale tecnico ed è stato necessario tagliare parte del retro del veicolo per riuscire a raggiungere il sedile del guidatore. Il 118 hanno poi portato il conducente in ospedale ad Aosta.

L'intervento di soccorso si è concluso intorno alle 22.30 mentre la galleria è rimasta chiusa fino alle 23 circa, il tempo necessario a ripristinare l'energia e mettere in sicurezza i componenti sradicati dalla Panda.

 

 

M.C.

 

 

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075