.

Ubriaco, provoca due incidenti stradali: arrestato. Feriti gravemente due giovani

Accusato di lesioni stradali gravissime un 23enne alla guida dell'auto della madre

 

Carabinieri

Due giovani sono rimasti feriti in un incidente stradale avvenuto nella notte tra venerdì e sabato scorsi a Verrès, sulla strada statale 26. Viaggiavano entrambi su una Fiat Panda che si è scontrata frontalmente con una Fiat Sedici quando quest'ultima ha invaso la loro corsia.

Il passeggero è stato ricoverato in ospedale in prognosi riservata mentre al conducente sono stati diagnosticati diversi traumi: ne avrà per 60 giorni. 

Il presunto responsabile dell'incidente è B.S., ventitreenne di nazionalità francese residente in Valle d'Aosta che non ha riportato ferite nello scontro. I carabinieri lo hanno arrestato sabato mattina con l'accusa di lesioni stradali gravissime a seguito di guida sotto l'influenza di alcolici. Il giovane era alla guida della Fiat Sedici, di proprietà della madre, ed è risultato avere un tasso alcolemico due volte superiore al limite consentito.

I carabinieri hanno anche scoperto che circa un'ora prima dello scontro con la Panda, il giovane aveva tamponato una vettura a Pont-Saint-Martin e si era allontanato senza prestare soccorso agli occupanti, rimasti illesi.

 

 

Marco Camilli

 

 

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

© 2021 Aostaoggi.it